>> Amministra e centralizza le attività

Software per la manutenzione degli impianti industriali

Il settore industriale ruota attorno alla produzione e gli impianti produttivi sono gli elementi su cui ricade la maggior attenzione gestionale, con l’utilizzo di sistemi dedicati (come, ad esempio, SAP PM e IBM Maximo) che, pur essendo molto sofisticati, non hanno una natura immobiliare.

Conseguentemente, la gestione tecnica del patrimonio strumentale (ad esempio le aree esterne, i piazzali, i capannoni, i macchinari d’officina, i carriponte, gli impianti di condizionamento e di illuminazione degli uffici, etc.) viene troppo spesso eseguita con strumenti inadeguati (in molte realtà i responsabili di stabilimento utilizzano solo fogli excel per tenere sotto controllo le attività e i processi di gestione tecnica).

Infocad, integrandosi perfettamente con i gestionali di produzione già utilizzati in azienda, permette di gestire in modo completo ed intuitivo tutte le attività tecniche relative al patrimonio immobiliare e impiantistico che, pur non essendo “core”, incidono fortemente sull’efficienza produttiva, sui costi e sui rischi gestionali.

La piattaforma Infocad per il settore dell'Industria
>> 300.000 utenti utilizzano ogni giorno Infocad

Unisciti alle realtà del settore industriale che già usano Infocad

>> casi di successo

Consulta le best practises dei nostri clienti

Anteprima Caso Studio MBDA

MBDA:

+6000 sensori grazie al binomio Infocad e un sistema di Supervisione Impianti

Il settore industriale ruota attorno alla produzione e gli impianti produttivi sono gli elementi su cui ricade la maggior attenzione gestionale, con l’utilizzo di sistemi dedicati che, pur essendo molto sofisticati, non hanno una natura immobiliare.

L’oggetto del caso studio di MBDA Italia, azienda missilistica multinazionale, nostro cliente storico che da oltre 10 anni sceglie di affidarsi al nostro software di gestione del patrimonio immobiliare, si focalizza sul binomio Infocad e un software di supervisione impianti industriali.

Grazie a questa integrazione la realtà riesce a controllare e gestire oltre 6000 sensori e ottimizzare in tal modo il controllo degli apparati impiantistici.

>> VUOI SAPERNE DI PIù

Compila il form e richiedi una demo live gratuita

Richiedi una demo live gratuita

Compila il seguente form e verrai ricontattato subito per prenotare una presentazione personalizzata della piattaforma:

A chi dobbiamo rivolgerci?(Obbligatorio)